top of page
  • Instagram

È un percorso costruito su un terreno pianeggiante costituito da dossi, compressioni e paraboliche, molto simile a un percorso BMX, ma specifico per mountain bike! Parola d’ordine è “POMPAREEE”

PUMP TRACK

Ottime per migliorare il proprio equilibrio ( bagnate ancora meglio!), a differenza di tanti altri park le abbiamo sollevate di poco da terra cosi da poter sbagliare ma senza rischiare troppo. 

PASSERELLE

È un ostacolo che prevede uno stacco con una rampa in piano o in leggera discesa, e un atterraggio posizionato, più in basso della rampa con una “lunga” discesa per avere un urto minore.

DROOP

In questa linea di salti potrai piano piano approcciarti alla tecnica del salto grazie al fatto di essere appunto panettoni ovvero dei salti raccordati tra rampa e atterraggio

PANETTONI

Potrai scegliere diversi single track ben segnalati con diverse varianti dove potrai trovare ostacoli di ogni tipo, dalla curva con appoggio allo scassato in mezzo alle radici, dallo step up al ripido con dei gradoni artificiali.

Classica, La sponda, Endurina, Ondina sono i nomi con le quali abbiamo identificato i nostri sentieri!

SINGLE TRACK

Ci siamo fatti inspirare dal fascino del crankworx, ovvero abbiamo creato questo percorso parallelo con layout uguali dove due bikers si possono sfidare affrontando curve, compressioni e dossi a prova di tempo!

DUAL SLALOM

Hai delle domande?

bottom of page